Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nostalgia
Risposta a: Elisa - 24/06/2013
Caro Dottore, convivo perennemente con un forte senso di nostalgia che mi viene risvegliato con particolari suoni o immagini... Non so spiegarlo, ma è forte, mi attanaglia il cuore, sento la sensazione di voler ritornare... ma non so da chi e non so in che luogo o tempo di preciso. Non capisco se sia solo la mia fervida immaginazione, ma le sensazioni sono forti e reali. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lei. La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Elisa
Risposta:
Cara Elisa, la nostalgia è in realtà un magnetismo karmico che ti indica con forza di dovere riprendere un imegno affettivo verso una persona, un luogo, una vita nella quale dobbiamo ancora terminare un "corso" di evoluzione. La nostalgia sai, non è solo come il vento, ma è proprio come un richiamo karmico. Buona Vita Angelo Bona


































