Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
CHISTU PAESE DO SOLE
Risposta a: Maurizio - 24/06/2013
Ciao Angelo.. Che risposta meravigliosa che hai dato al tema "complottismo/rettiliani/massoneria"... solo dedicandosi all'UNO possiamo veramente uscire da queste trappole... ci vediamo presto, tra un mese e magari poi ti scrivo ancora, ma le tue cure non cure, hanno contribuito molto in questo periodo a evitarmi una sicura broncopolmonite.. pensa che sono riuscito proprio in questi giorno, a rimanere sì contaminato (la mia compagna sono 10 giorni che prende antibiotici) e nonostante essendo molto soggetto a questa malattia (ne ho prese 5 in vita mia e come mi viene un pò di tosse.. zac ci siamo), questa volta il corpo è riuscito a reagire da solo alla grande.. proprio venerdì sera che avevo 37,7 di febbre anzichè un antibiotico, ho preso una fialetta di vitamina D.. febbre sparita e abbinato a vitamina C ecc ormai ritengo di esserne praticamente uscito.. Potremmo veramente vivere solo di Sicilia Sardegna e tutte le meravigliose coste Italiane Un abbraccio nell'UNO maurizio
Risposta:
Caro Maurizio, altro che petrolio. Qui a Catania la meraviglia del sole è stupenda. E' un sole diverso da quello del nord con una potenza energetica immensa. Dobbiamo liberarci dagli spread, dai ricatti dei rettiliani del buio. Abbiamo un sole favoloso, dobbiamo riempire di pannelli solari tutto l'Etna. L'Italia deve liberarsi da qualunque giogo energetico. Siamo anime della Luce e dobbiamo liberarci da tutti i condizionamenti del denaro e del buio. Oggi è iniziata la rivoluzione civile del Sole....in CHISTU PAESE DO SOLE! Buona Vita Angelo Bona


































