Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non l'ho mai incontrato
Risposta a: Fiamma - 26/06/2013
Sento di appartenere a lui da sempre..ma non l'ho mai incontrato..non in questa realtà. È nei miei pensieri fin da quando ero bambina..e nonostante ora sia una donna felicemente sposata, lui c'è, c'è sempre stato e sempre ci sarà. È una presenza ed un pensiero costante. E' lontano..ma vicino; e' il mio punto fermo. Vive nelle mie emozioni e mi accompagna, mi completa, mi manca. Può un'Anima Unica essere così presente anche se non lo è in questa dimensione terrena? È forse una guida che mi vola accanto? ....
Risposta:
Cara Fiamma, benissimo. E' possibile amare anche chi non c'è. Tra l'altro con i "Principi azzurri dell'Oltre" non si litiga mai. Buona Vita Angelo Bona


































