Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
presenza vibrante
Risposta a: Margherita - 26/06/2013
Salve d. Bona, a dire il vero non ho domande. Mi pervade solo il desiderio di condividere con lei (così mi è stato chiesto durante l'ultimo sogno che ho fatto..) la gioia che provo nell'accingermi a svolgere il percorso che ho sempre sentito profondamente mio: accompagnare i malati terminali durante il loro trapasso. Vorrei condividere ancora l'immenso senso di gratitudine che il mio cuore prova nel poter essere coì arricchita da queste esperienze spiritualmente profonde e immense. Come toccare cielo e terra allo stesso tempo. GRAZIE per la sua presenza vibrante. Con amore. Margherita
Risposta:
Cara Margherita, mi fa tantissimo piacere con la mia vita, il mio lavoro e i miei messaggini raggiungere il cuore di tante anime che come me procedono verso l'Uno. Buon Uno Angelo Bona


































