Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fantasmi mimetizzati
Risposta a: Paola - 26/06/2013
buongiorno riguardo i fantasmi e gli spiriti che non nuociono....non e' facile. pensarlo. Le spiego..io sento presenze da tanti anni ma vedo intravedo....una mia amica sapendo della mia sensibilita' mi racconta due anni fa, di vedere Sant antonio e La Madonna la sera vicino al letto. dico? Oddio ......lei e' molto riservata e molto sensibile...non penso minimanmente che possa raccontare bugie. diciamo che per 4 anni...finche "casualmente" conosco un esorcista al quale racconto questa cosa...lui midice di portarle la mia amica.....per farla in breve...non erano loro ma L'ALTRO che si presentava sotto varie forme.....sono DEMONI che possono anche alla lunga renderti la vita difficile.....da una parte il bene dall'altro il male. e tu non te ne accorgi.. E' molto pericoloso....Lei in realta' si sentiva sempre stanca e non aveva vita facile.....credo che il mio l'incontro "casuale" l'abbia salvata! Premesso io sono molto cattolica..Lei cosa dice? Si presentano sotto varie forme .E terribil
Risposta:
Cara paola, credo che comunque i fantasmi siano proiezioni di noi nel mondo. Si vede che la tua amica traduceva cosi' alcune scorie karmiche. Spero che ora stia meglio. Buona Vita Angelo Bona


































