Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stimato dott. Bona
Risposta a: Cesare - 20/10/2011
Stimato Dott. Bona, in Italia c’è chi, come Lei, “usa” l’ipnosi regressiva per accedere al ricordo di “vite passate” e chi per accertare intromissioni aliene. A suo modo di vedere, c’è un nesso tra le due cose? A presto
Risposta:
Caro Cesare, pensa quanto la terra è piccola e quanto limitata è la popolazione terrestre rispetto a probabili etnie cosmiche. Se i cosiddetti Alieni si divertissero a possedere il DNA dei poveri terrestri vedresti ogni giorno per strada individui se non altro "FANTASMAGORICI". Non dico che gli incontri che anch'io verifico non siano a volte molto molto inquietanti. Puoi imbatterti nell'Uomo di Furbacchion che è dedito al ladrocinio, al Rettiliano Bancario che ti eleva improvvisamente il mutuo dissanguandoti economicamente. Ancora non è infrequente l'incontro con la popolazione degli EGONI COCCOMERONI che provengono dal pianeta Esistosoloio. Perché non ricordare la Donne della galassia di PILLAMONEY che ti considerano solo se hai da spendere....Potrei continuare all'infinito, ma un consiglio ce l'ho: non farti prendere in giro da chi dovrebbe urgentemente farsi visitare in un reparto di Psichiatria. Buona vita Angelo Bona


































