Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tempi di attesa
Risposta a: Stella - 27/06/2013
Caro Dottore, scusi se la disturbo, ho già chiamato il suo studio per poterla incontrare e poi leggendo il blog ho visto che i tempi di attesa sono molto lunghi. Non ho particolari domande da farle ora, le scrivo solo perché in questo periodo sento il peso delle mie giornate e della mia vita particolarmente schiacciante, a volte mi sembra di non farcela … e poi vado avanti sempre e comunque. I perché o il perché non li ho più chiari, probabilmente sono io la causa di tutti i miei problemi che vedo all'esterno. Mi sento ad una salita davvero ripida ed il brutto è che non riesco a capire se davvero la mia vita è così faticosa o se sono io un caso disperato. Spero di incontrarla presto se ancora mi vorrà in terapia , perché magari vendendomi così insistente penserà che non è il caso. Ho provato un paio di volte la psicoterapia e una volta mi hanno prescritto degli antidepressivi ma non l'ho sentita la strada giusta. Buona Vita Dottore. Grazie per la pazienza. Stella
Risposta:
Cara Stella, non ci sono tempi di attesa impossibili. Alcune persone sono uscite dalla terapia con buoni risutati, altri sono in vacanza fino a settembre. E' un buon momento per telefonare e richiedere una visita. L'ipnositerapia che pratico è molto diversa da una comune psicoterapia per tempi e modalità di intervento. Chiama e vedrai che ce la farai. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































