Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grembo materno
Risposta a: Riccardo - 27/06/2013
Dottor Bona buona notte, le scrivo per sapere se mi è possibile iniziare un percorso di ipnosi regressiva. Da molti anni ci penso e credo di esser pronto per farlo. Inizialmente, ciò che mi ha sempre tormentato sapere sono gli anni della mia infanzia, cioè dai sei anni a ritroso fino alla nascita. La cosa strana è che mi ricordo perfettamente com'ero all'interno del grembo materno, come se mi vedessi da fuori e poi, il buio totale fino ai 5 - 6 anni . Per quanto possa sembrar leggera la motivazione in realtà, per miei personali motivi non lo è affatto, semmai sarebbe determinante... Grazie infinite
Risposta:
Caro Riccardo, con una memoria ancestrale cosi' viva si prospettano ottime possibilità per l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































