Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nel Nome dell'Uno in arrivo
Risposta a: Andrea - 28/06/2013
Bungiorno Dott. Bona, ci tenevo solo a ringraziarla per il bellissimo libro che ha pubblicato relativo alle canalizzazioni di Davide. Da un po di tempo sto percorrendo un percorso alchemico (volto all'apertura del cuore ed al vivere nello stato di Presenza dell'Uno), e sono proprio questi insegnamenti che ho riscontrato all'interno del libro stesso. Mentre leggevo è sorta in me una incomprensibile voglia di conoscerla, di sottopormi alle sue trance; per questo motivo mi sono "messo in lista" ed ora attendo fiducioso che il mio inconscio combini gli eventi sino a giungere a lei. Grazie ancora molte, a presto Andrea
Risposta:
Caro Andea, il mio nuovo libro: Nel Nome dell'Uno, l'inosi regressiva ed i colloqui con i Maestri dell'Amore sarà in tutte le librerie il 2 luglio. Si tratta della continuazione de Il Palpito dell'Uno che hai tanto apprezzato. Spero di incontrarti presto per un percorso di ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































