Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ti sto inquadrando
Risposta a: Patricia - 28/06/2013
Caro Doc, é da mesi ormai, da quando ho avuto un brutto trauma sentimentale, che soffro di ansia,panico, zero autostima e spessissimo di tremori.Beh devo dire che da quando "frequento" lei e da quando ho deciso che "devo guarire" ho tanti momenti nei quali mi sento molto meglio. Arrivano sempre ancora i down, ma meno di prima. Stanotte mi sono svegliata, tachicardia a manetta, pensavo mi venisse un infarto, dissenteria e poi un lungo tempo sdraiata a pancia in giú, aspettando che il cuore si calmasse,dicendomi che non sarei morta e che ormai di queste scimmie ne ho superate parecchie. Alla fine dell'attacco ho tremato per un'pó. Oggi parlando con una cara amica, le ho raccontato dei miei tremori, quando mangio a volte mi balla la mano, quando scrivo idem e a volte, sopratutto di notte quando mi sveglio,sento tutto il corpo che trema, come una vibrazione.. E del fatto che tremare fa bene. Lei cosa ne pensa? Baci
Risposta:
Cara patricia, ti sto ancora inquadrando. Portami tutte le analisi tiroidee e vedremo. I traumi sentimentali sono occasioni di eveoluzione spirituale e l'anima quando evolve fa attrito. Buona Vita Angelo Bona


































