Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Padre Pio in sogno
Risposta a: Monica - 29/06/2013
Caro dott. Le scrivo perche un po' di tempo fa ho fatto un sogno particolare...uno dei tanti perche mi capita molto spesso di fare questi "viaggi",come li definisco io, nel sogno mi trovo seduta su un muretto di un paese che non ho mai visto,attendo qualcuno.il sogno e in bianco e nero, davanti a me si materializza una luce e da questa luce appare padre pio, più giovane di come lo si vede nelle varie foto. Mi sorride e mi abbraccia dicendomi " sono felice di rivederti" poi mi risveglio spossata ma con tanta gioia nel cuore..volevo condividerlo con lei,con infinito amore monica
Risposta:
Cara Monica, Padre Pio sa chi andare a trovare. Se ti ha detto che è "felice di rivederti" vuole dire che conosce la tua anima. Buona Vita Angelo Bona


































