Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito Unico
Risposta a: Marzia - 29/06/2013
Leggere il palpito del l'uno e' stato un viaggio meraviglioso, volevo semplicemente ringraziarla perché mi ha dato serenità percepire che quello che leggevo già lo sapevo ma non lo ricordavo. È'stato un po' come togliere la polvere. Ovviamente ora capisco perché sono sempre stata attirata dall'ipnosi regressiva, sebbene non sapessi cosa fosse. È da allora che regalo il suo libro a tutti quelli che sento che lo stanno cercando. Enjoy
Risposta:
Cara marzia, il Palpito è veramente Unico e irripetibile. Moltissimi mi dicono che vengono da me dopo la lettura del Palpito. Anche le persone piu' semplici e gli stranieri riescono incredibilmente a capire i codici anche molto complessi di questa "bibbietta" dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































