Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per mano a Padre Pio
Risposta a: Anna - 30/06/2013
Dottore sono tipo 5 o 6 volte che padre pio mi appare in sogno, mi dispensa dei consigli, è come si mi avesse messo di fronte a me stessa, in quel momento io ho preso coscienza di alcune cose sbagliate nel mio atteggiamento, ma lui era così umile e amorevole che non mi sono sentita rimproverata, me lo aspettavo severo e burbero come lo descrivono, ma lui è semplicemente Amore. A un certo punto volavamo in cielo ed eravamo mano nella mano...io ho pensato che non ero degna, e lui mi ha letto nel pensiero rispondendomi qualcosa, credo che non avesse realmente parlato ma solo col pensiero mi aveva mostrato la verità, siamo atterrati in un posto abbiamo amangiato qualcosa, e io riflettevo sul fatto che anche in sogno il cibo aveva sapore il che mi era parso singolare...abbiamo passato davvero molto tempo insieme. Ma è stato meraviglioso quando ho visto Gesù gli ho chiesto perdono se non sono tanto umile e lui mi ha detto che sono amata e perdonata....
Risposta:
Cara Anna, credo che anime d'Amore grandi come Padre Pio abbiano un compito di protezione, cura e custodia non solo di una persona, ma di tutta l'umanità. Padre Pio gzarda anche me e mi sorregge nel mio lavoro perchè lo considero un Gesu' risorto e risorto ancora. Di fatti dopo Padre Pio hai visto Gesu' che è la vera anima del Santo. Buona Vita Angelo Bona


































