Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
è andata bene!
Risposta a: Sabrina - 30/06/2013
caro dottore,ieri dopo la seduta ero un pò"comatosa"e non ho dei ricordi molto lucidi di quello che è successo...mi pare di aver capito che l'ipnosi è stata infruttuosa...però a me sembra di aver dormito profondamente.Ricordo solo che mi esortava a parlare,ma la mia mente si "ribellava"volevo solo dormire....e avevo un gran freddo. Mi spiace che sia andata male,forse sono solo molto stressata in questo periodo...e la sera precedente in effetti non avevo prodotto sogni interessanti..nemmeno santa Teresa è tornata a trovarmi...spero si sblocchi qualcosa prossimamente...:-( grazie. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, l'ipnosi è andata benissimo, ma tu non la ricordi. Ho registrato quanto è accaduto e ti svelo in anticipo che sei tornata nel castello antico. Eri una bambina di nove dieci anni. Hai parlato del rapporto con tuo padre tiranno e alla fine mi hai seguito dandomi la mano. Ti ho tratto in salvo. Semplicemente non lo ricordi. La prossima volta ti stupirai della registrazione. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































