Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SCUOLA DI IMMORTALITA' E MEDITAZIONE REGRESSIVA
Risposta a: Laura - 01/07/2013
Salve per caso ieri sono capitata su questo sito ed ho letto le varie esperienze e vorrei davvero iniziare un percorso di psicoterapia regressiva,tuttavia poichè sono lontana da Como volevo chiederle se lei riceve anche a Bologna, la ringrazio.Complimenti
Risposta:
Cara Laura, sono a cinque minuti dal Lago di Como e ti devo dire che sto organizzando una Scuola di Immortalitàà proprio a Vacallo. I posti disponibili saranno al massimo 20 e la cadenza della Scuola sarà di due mesi ad ogni incontro. I partecipanti verranno avviati ad una chiamiamola MEDITAZIONE REGRESSIVA propedeutica ad un eventuale lavoro di IPNOSI REGRESSIVA ed a una PSICOTERAPIA BREVE DI GRUPPO. Gli incontri di tre ore dalle 10 alle 13 si terranno la domenica. Le iscrizioni sono aperte. Se sei interessata iscriviti. Quando siamo a venti iniziamo. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































