Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il 2 luglio esce il NEL NOME DELL'UNO
Risposta a: Maria teresa - 01/07/2013
Caro Angelo, care bellissime anime: ECCOCI!!!! Domani sarà il giorno nel quale finalmente tutti coloro che lo vorranno potranno lasciarsi portare e trasformare dal messaggio d'Amore di Ognanios. Non vedo l'ora di rileggere, sottolineare, centellinare ed anche lasciarmi ancora plasmare da questa meravigliosa perla. Auguro buon volo a tutti - Uno con noi.
Risposta:
Cara Maria Teresa, cari tutti, sto aspettando il Nel Nome dell'Uno come si attende la pioggia nella stagione secca. Non vedo l'ora di vederlo, tenerlo in braccio, annusarlo, coccolarlo, tenerlo sul comodino, addormentarmi con lui. Domani è un grande giorno e lo trovero' senz'altro girando per tutte le librerie. Un abbraccione. Buona Vita Angelo Bona


































