Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
guarigione
Risposta a: Lia - 02/07/2013
Buona sera Dott. Bona, le scrivo perchè da poco mi è stato diagnosticato un brutto tumore cerebrale. E' un tumore maligno che lascia poche speranze. Attualmente seguo l'iter oncologico standard per la cura dello stesso. Premettendo che sono una persona che ha sempre vissuto in maniera sana, niente fumo, alcol..solo un pò di vino ai pasti...costante attività fisica, ancora non mi do pace perchè sia toccato a me. Vorrei intraprendere un percorso conoscitivo con lei......pensa sia possibile una guarigione? La saluto caramente Lia
Risposta:
Cara Lia, comprendo il tuo estremo bisogno di guarigione, ma non posso purtroppo darti una risposta affermativa. Se vuoi intraprendere un percorso di ipnosi regressiva fallo affidandoti all'Uno. L'Uno ha in serbo per te la soluzione giusta. Non ti posso promettere nulla. Buona Vita Angelo Bona


































