Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le dodici luci dell'Uno
Risposta a: Giulia - 02/07/2013
Buonasera Dottore.. Questa sera mentre rientravo dal mare, tra Bologna e Modena e' comparsa in cielo una sfera di luce. Era di fronte a me.subito ho pensato a una stella..perche pulsava.ma era troppo bassa. Nell'istante in cui ho pensato ..sara' un aereo..quasi avesse sentito i miei pensieri ha iniziato a muoversi a zig zag e a sparire e comparire da parti opposte..come a farmi capire che aereo non era. E'ricomparsa molto bassa e dopo essere stata immobile per una frazione di secondo si e' a dir poco volatilizzata. Tempo 20 minuti,sono rientrata a casa e l'occhio mi e' di nuovo scappato in cielo... Questa volta c'e stato uno scoppio di luce dorata. E' stato veramente emozionante. Saranno mica le 12 luci dell'Uno??????? Un abbraccio di luce. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, certo che si'. Sono proprio loro. Ti fa piacere o no pensarlo? Ok per me è vero cio' che mi genera felicità. Vedrai che i fenomeni continueranno. Ti stanno contattando. Buona Vita Angelo Bona


































