Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
luminoso consiglio: gli IENI
Risposta a: Ilaria - 20/10/2011
Ho conosciuto in chat un uomo che solo guardando la mia foto mi ha scritto delle cose su di me che nessuno può sapere mostrando di sentire la mia interiorità in modo incredibile. Ma dopo con mio disappunto mi ha detto che vengo rapita da alieni. Mi dispiace dottore di ribadire questo argomento sul quale si ègià espresso in modo lapidario, ma mi sento molto confusa ho bisogno di aiuto e non di giudizi perchè non sono di certo una credulona non presto fede alle teorie atte a fomentare paura ma questa esperienza mi ha stupita in quanto questo individio ha effettivamente detto delle cose di me molto chiare e vere (come uno stregone)e poi solo in un secondo momento se n'è uscito con questa carttiveria passandosi per uno che vuole aiutare. Mi sembra un nutrirsi di sofferenza. Ho bisogno di un suo luminoso consiglio dott. (anche se posso immaginare la risposta) mi auguro non mi risponda manlio però perchè giuro non sono una fanatica di alieni complotti e coastrofismi vari!!!Un abbraccio
Risposta:
Cara Ilaria, si vede che oggi devo proprio alienarmi...Anche a te rispondo giocosamente. Pensa se dovessimo sopportare anche gli ALIENI considerando quanti "IENI" si incontrano tutti i giorni. Gli IENI(da IENA) sono terrestri incavolati e aggressivi a bassissimo grado di rispetto delle regole e della convivenza civile. Buona Vita Angelo Bona


































