Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ragazzo arrogante
Risposta a: Francesca - 02/07/2013
Sono madre di due ragazzi, il primo figlio che ha 22 anni da diversi mesi vive a Bologna, lontano dalla famiglia, E un ragazzo fragile ma arrogante, usa sostanze e beve è appena uscito da una relazione di dipendenza e violenza, in più la convivenza con la famiglia è stata difficile, non so più come aiutarlo, ora proverò, visto la nuova residenza, a parlargli del vostro centro, con la speranza che vi contatti. Potrei veniere con lui per fare un incontro insieme? Fatemi sapere come è meglio procedere, Grazie Francresca
Risposta:
Cara Francesca, non ricevo ragazzi arroganti. Non ricevo persone portate a forza dagli altri perchè si curino. Lascia che il suo libero arbitrio faccia il suo corso. Quando mi telefonerà pieno di rispetto e buona volontà lor ricevero'. Buona Vita Angelo Bona


































