Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fare qualcosa
Risposta a: Barbara - 02/07/2013
Gentile dott. Bona, mi chiamo Barbara e in Sardegna vive un caro amico, Giampietro che ha 57 anni ed è affetto da sclerosi multipla, sua figlia Clara 26 anni studentessa di medicina,è affetta da epatite autoimmune e colite ulcerosa autoimmune, vorrei cortesemente sapere se si potrebbe fare qualcosa anche perché Giampietro che si è separato dalla moglie da circa un anno, due settimane fa ha perso in un incidente in moto il suo primogenito: Edoardo un brillante ragazzone di 31 anni. Vorrei poterli aiutare, Non sono arrivata da Lei per "caso"..sto leggendo ii Suo libro Il Palpito dell'Uno che ho "scoperto"ieri in casa di una conoscente per "caso".. io abito a Milano e sto seguendo da qualche anno questo percorso spirituale, ho fatto meditazione con la signora....... che forse conosce. In ogni modo visto che tutto arriva al momento giusto confido in una Sua gentile risposta, non mancherò il 17 luglio al Mondadori Multicenter. Grazie infinite Barbara
Risposta:
Cara Barbara ritengo che esista un karma famigliare per queste persone che nomini. L'autoimmunità non è soltanto biologica, ma anche spirituale. Parla loro di me e lasciali decidere. Buona Vita Angelo Bona


































