Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'anima di un gattino
Risposta a: Barbara - 03/07/2013
Caro Dott. Bona, ho appena perso la mia gattina che era con me da 19 anni... Soffro molto per la sua mancanza....i gesti quotidiani a lei dedicati mi mancano, e il pensiero di come anche lei mi amava è sempre nel mio cuore. Non mi aspettavo di soffrire così....ma mi sono ricordata delle parole scritte nei suoi libri dottore, e questo mi ha un po' consolata. Resta la mancanza dei suoi miagolii, del suo pelo lucido, del suo dolce sguardo e dell'infinito senso di serenità che mi dava accarezzarla. Una volta in una trasmissione tv hanno detto che anche l'anima dei nostri animali continua ad essere presente nelle nostre case, che ne pensa Dott. Bona?
Risposta:
Cara barbara, ogni anima che ha generato Amore resta con noi per sempre. Buona Vita Angelo Bona


































