Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
appena dopo Gesu'
Risposta a: Eleonora - 03/07/2013
Stimatissimo dott.Bona forse il termine egregio é piu indicato,ma la spontaneità e la stima che sento nei suoi confronti mi rende informale e vera. Spero di conoscerla presto ...ho un bisogno concreto di essere aiutata,di uscire fuori da una situazione che mi ha logorato per anni l‘anima e ne sono esausta. soffro di un pensiero ossessivo che mi porta a compiere delle compulsioni terribili e disumane.li Ho provato anche il ricovero in una clinica specializzaya ma ho risolto poco e niente. sono abbastanza consapevole della mia storia mentre in mwrito alla paura ancora qualcosa la rende oscura ed esprime in modo simbolico il disagio. questa é l ultima volta che voglio farlo ho bisogno di lei ed intanto ho chiesto a gesú ddi proteeggermi finche riesco a conoscerla. grazie
Risposta:
Cara Eleonora, l'accostamento tra Gesu' e me è improprio. Io sono solo un piccolo "coso" piazzato in mezzo ad un universo di Luce e Buio. Vieni in studio tranquilla se vuoi, ma non ti inginocchiare dinanzi a me. Perderesti solo il tuo tempo. Buona Vita Angelo Bona


































