Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vita passata a Chichen Itzà
Risposta a: Daniela - 04/07/2013
Caro Dott. Bona il 25/01/2013 le avevo posto una domanda, (associazione di idee) in merito ad una immagine che avevo visto in meditazione, ed ecco che oggi sul far della mattina sogno che incontro un ragazzo, in vacanza qui a Cattolica mi dice di essere messicano ed io gli rispondo che prima o poi andrò in Messico perchè ho vissuto una vita passata Chichen Itzà. Nella mia mente vedo alcune immagini relative a quel periodo...dei sacerdoti con dei copricapi alti di piume che salgono una piramide a gradoni, steso su un giaciglio di pietra un uomo al quale vedo che gli stanno per estrarre il cuore, ho un "tonfo" al cuore io stessa, alzano le mani verso il cielo, vedo dei simboli che non conosco ma descrivono il significato di tale cerimonia, se così la posso definire...mi sento come sollevare in aria e poi mi sveglio. Penso che sia il continuo di quella visione che ho avuto tempo fa in meditazione....cosa ne pensa? Grazie e buon lavoro. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, il tuo DNA ha partorito un frammento karmico di una tua vita pregressa, Molto interessante anche la nitidezza con la quale descrivi questi affioramenti archeo-animico-logici. Buona Vita Angelo Bona


































