Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Primo commento Angelico
Risposta a: Maria teresa - 04/07/2013
Caro Angelo, stamani mi hai chiesto di commentare e condividere le prime impressioni del libro, posso dirti per ora che solo un Angelo avrebbe potuto aiutarti a scriverlo, perché è un insegnamento sublime! E’ da leggere mille ed una volta, frase per frase, ed ognUna contiene insegnamenti così grandi che una vita non basterebbe a metterli in pratica. Sarebbe bello aprire a caso e commentare una frase alla volta, magari ti mando un'altra mail e ci provo.... (segue)
Risposta:
Cara Maria Teresa, mi fa piacere che tu abbia capito che Nel Nome dell'Uno lo hanno scritto gli angeli. Ti chiedo molta presenza e rimandi per TAM TAMARE il nuovo libro. Mi raccomando- Buona Vita azzurra Angelo


































