Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
che meraviglia: l'ipnosi regressiva onirica!
Risposta a: Patricia - 04/07/2013
Caro Doc,non posso aspettare venerdi x raccontarti il sogno che ho fatto stanotte. É stato fortissimo,mi sono svegliata e ho quasi rimesso da quanto mi ha scossa.spesso mi capita nel sonno di sentirmi fluttuare nell'aria e mi spavento e voglio tornare giú.non ho mai capito perché mi succede.stanotte ho sognato che mi facevi la prima ipnosi reg e volavo di nuovo e piangendo ti chiedevo di tirarmi giú. Quando mi sono svegliata dall'ipnosi tu mi hai detto "ma x quanto tempo hai volato!" E io per la prima volta in vita mia ho avuto un ricordo cosi vivo di quando a 5 anni mi ha investito la moto e ha scaraventato il mio corpo 30 metri per aria ed é poi atterrato sull'asfalto caldo andando in NDE.In 30 anni non l'avevo mai avuto! Poi ti ho fatto vedere le mie gambe che erano piene di orrende ferite coperte da lunghi cerotti bianchi e tu sorridendo hai iniziato a tirarmeli via con strappi decisi. Arrivato all'ultimo cerotto ti ho detto di lasciarmelo che me lo sarei tolta da sola. Abbracci
Risposta:
Cara patrizia, tu credi sia un sogno, ma per me è realtà reale. Questo dimostra che siamo in grado di curarci oltre il setting terapeutico. Molti mi dicono che li vado a trovare in sogno e credo tantissimo che queste sedute oniriche siano vere e molto utili. Buona Vita Angelo Bona


































