Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nel Nome dell'Uno commovente
Risposta a: Loredana - 04/07/2013
Ciaoooo Doc-Uno-Bimbo Gigio-Manlio sto leggendo Nel nome dell'Uno è meraviglioso, è un soffio, un alito di amore che entra direttamente nel cuore...ad ogni capitolo mi devo soffermare perché durante la lettura singhiozzo, le lacrime mi scendono come uno tzunami, un fiume in piena, come le cascate delle Marmore durante una giornata piovosa, sono incontrollabili....le parole che leggi diventano lacrime, le parole sono amore puro che vengono trasmesse all'anima....doc tra parentesi sono solo ai primi capitoli che farò nei capitoli successivi...piangerò si ne sono certa...lei dirà Loredana sei una piagnona...ebbene si sono una piagnona doc....GRAZIE DOC, GRAZIE OGNANIOS, GRAZIE UNO che stilla di amore puro e incondizionato...con amore immenso
Risposta:
Cara Loredana, mi sono commosso anch'io tantissimo mentre scrivevo Nel Nome dell'Uno e credo che questo sentimento dolce e forte traspaia da ogni pagina. Negli ultimi capitoli sale l'intensità del messaggio di Ognanios e del nutrimento d'Amore che spero alimenti tutti. Ciao piagnona azzurra Angelo Bona


































