Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soli felicemente
Risposta a: Lara - 05/07/2013
caro Dott.,continuo a navigare la vita in solitaria mia compagnia,Ke non è male direi.Soprattutto da quando ho abbandonato l'ossessivo senso di vuoto ke si acuiva ogni qual volta riponevo la speranza ke un uomo potesse darmi quel senso, quella pienezza per sentirsi meno sole e più tutto.Diverse esperienze mi sono servite per iniziare a saggiare questo stato e rendermi serena,Una in particolare e con la mia lucida presenza mi ha fatto rompere uno schema ke mi apparteneva e da lì seppur con tanta sofferenza ho digerito con il cuore un bel pò di cosucce.Ora mi accade oniricamente di saggiare l'essenza di diversi uomini. Anke in quella dimensione l'apprendimento è nutriente,sento direttamente con l'anima. Il tutto riportato nel "reale"quotidiano mi da un senso di lucida consapevolezza di quel che vorrei, zero castelli x aria con il cuore finalmente in pace e senza giornate inquinate da attese spasmodike.Della serie,e senza egocentrismi, sto bene e inizio ad esser "appagata" di me.
Risposta:
Cara Lara, prima di essere insieme in due si deve realizzare una felice solitudine propria. Buona Vita Angelo Bona


































