Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Doc è bellissimo!
Risposta a: Loredana - 05/07/2013
Doc ma è bellissimooooooo.....Celestino V, Jacques de Molay, Simon Mathieu de Font Blanc, Anna, Luca, Benkeris, Maria Teresa, Ognanios, Juan del la Cruz....dottore ma è indescrivibile....ma doc si rende conto che mi sono recata nel suo studio inconsapevole che anime di tale bellezza, che io amo tantissimo, l'ultimo maestro dei templari poi, ma di per se i templari doc...che onore...hanno dato vita al Nome dell'Uno.....che dono immenso....mille, infinite mille, immense mille, lucenti mille UNOmille GRAZIE Maria Teresa
Risposta:
Cara Loredana, grazie infinite! Mi dicono che va a ruba ed è difficile trovarlo. Hanno già finito la prima distribuzione. Un abbraccione Buona azzurra Angelo Bona


































