Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La mia Dada Bruna
Risposta a: Margherita - 06/07/2013
Caro d.Bona, grazie di cuore per il Dono della sua condivisione rispetto all'esperienza del viaggio meraviglioso che la sua Dada si accinge a compiere. Grazie ancora per le sue emozioni che, con generosità , ha condiviso con tutti noi. Sono giunte al mio cuore con la stessa dolcezza con cui , in questo momento, la brezza accarezza gli alberi. La "danza delle foglie", così la definisco fin da piccola, quando il mio nonnino mi raccontava della natura e delle stelle. . Le voglio bene. Margherita
Risposta:
Cara Margherita, ho dato un bacino questa mattina sulla fronte fredda della Dada Bruna e abbiamo fatto un patto. Le ho chiesto con tutto il cuore "dada lo sai che avevo paura del buio quando ero piccolo vieni a prendermi oltre il confine quando accadrà a me con una candelina in mano". Sono certo che mi ha sorriso. Buona Vita Angelo Bona


































