Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non ci sono parole
Risposta a: Michela - 06/07/2013
Carissimo Angelo, ti volevo ringraziare per la tua disponibilità a rispondermi alle domande che ti scrivo e un grazie infinite per il nuovo libro che è meraviglioso non ci sono parole per descriverlo. Ti volevo ancora chiedere una cosa riguardo a due episodi che mi sono successi dove mi sono sentita male improvvisamente con tachicardia, senso di soffocamento, dolori allo stomaco, tremori, nausea, vomito..con sensazione di svenimento.. Ora ho un po' di paura che mi possano succedere ancora visto che sono avvenuti a distanza di meno di un mese. Sarà forse il caldo o la glicemia bassa? Grazie per il tuo aiuto. Un abbraccio a presto. Michela
Risposta:
Cara Michela, credo sia andato a ruba tanto che molti non riescono a trovarlo. Bisogna chiedere ai librai di acquistare non una, ma diverse copie perchè i nuovi libri arrivano ormai a tonnellate e la distribuzione se non sei raccomandato è limitatissima. Ed io non sono come tu sai appoggiato da nessuno altro che dall'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































