Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il nuovo Palpitone Nel Nome dell'Uno
Risposta a: Giuliano - 08/07/2013
Caro Prof allora ho finalmente iniziato il nuovo Palpitone e mi sento a casa ne riconosco la frequenza e strano che uso queste parole che mi escono di getto. Però noto che molti di questi regali del nostro Meraviglioso OGNANIOS non riesco subito a capirli e devo quindi scriverli sul mio mitico blocco e la domanda e' significa forse che il mio livello evolutivo e vibrazionale e' meno 15. Ciao Giuliano a presto
Risposta:
Caro Giuliano, un libro puo' servire per distrarsi, per terrorizzarsi, per apprendere, per evolvere. Nel Nome dell'Uno è un libro ad alto tasso di evoluzione e ammetto che soprattutto la prima parte, quella degli archetipi non sia facilissima. Bisogna impegnarsi e di questi tempi la pigrizia regna sovrana. Sogno una maggiore partecipazione anche al sito ed al blog che guarda caso parla proprio del nuovo Palpitone. Spero che nonostante le vacanze e le tintarelle qualcuno lo legga e ne tragga insegnamento. Per me è stato un viaggio favoloso e sono già contento cosi'. Buona Vita Angelo Bona


































