Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
persisto
Risposta a: Giuliano - 09/07/2013
Caro Prof la descrizione più' appropriata per il nuovo Summa che viene spontanea e' soltanto una IMPORTANTE, questo e' un libro speciale che per chi viene dal Palpito percepisce e sente la stessa Frequensa e Vibrazione riga dopo riga quindi mi ritrovo molto piccolo e rispettoso davanti a molti dei principi e consigli espressi, e confidò che per alcuni fatico molto nella reale comprensione. Ma persisto ciao a presto Giuliano
Risposta:
Caro Giuliano, i due libri Palpito e Nel Nome dell'Uno sono complementari. Insieme contituiscono i cardini dei messaggi dei Maestri e devo confessarti che anche io che li ho scritti li sto faticosamente e gioiosamente apprendendo tutti i giorni. Nel Nome dell'Uno dona a tutti noi il Cristallo della Misericordia di difficilissima comprensione razionale. Non direi che sono libri difficili, ma molto, molto educativi. Non se ne esce uglali a prima se li si apprende. Buona Vita Angelo Bona


































