Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sto appasionando all'ipnosi
Risposta a: Chiara - 10/07/2013
Buon giorno Dott.Bona, mi sto' appassionando al concetto di Ipnosi. Il mio problema nasce circa 4 anni fa, a seguito di una serie di concorsi musicali, sono cantautrice... ho vinto tutti i concorsi (6) sono stata contattata da una grande casa discografica, ma ho rifiutato sia il contratto che le esibizioni live..continuo a comporre musica, ma non ho il coraggio di suonare davanti ad un gruppo di persone...la sensazione, e' come un attacco di panico, un grandissimo timore del giudizio degli altri. Purtroppo questa cosa si e' ingigantita ed ora non si tratta piu' di un evento legato solo alla musica ma e' presente anche nel mio quotidiano. Ho sempre il presentimento che gli altri mi stiano a giudicare, la sofferenza che mi sta' portando questa situazione e' veramente grande. Le chiedo un parere da specialista, crede che con l'ipnosi possa capire e risolvere questo problema? E soprattutto quanto mi costerebbe? Grazie e Buon Lavoro! Chiara
Risposta:
Cara Chiara, il sapere prima di venire quanto costerà la terapia è di difficile previsione. Inizia con una visita conoscitiva e poi vedremo. I costi della ipnosi regressiva che pratico non sono esagerati e credo siano alla portata di molti. Non sempre una casa discografica è la migliore scelta per un artista. Buona Vita Angelo Bona


































