Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
niente attestati
Risposta a: Margherita - 10/07/2013
Caro d.Bona, il suo "giocare" ha regalato al mio cuore un sorriso gioioso. Grazie. Si, Gioia e Gioco sono elementi che nutrono le mie cellule.. Ne posso percepire la vibrazione. No, non si tratta di una nuova tecnica di ipnosi; la faccenda e' molto più semplice. Le chiamano percezioni sottili, profonde, empatiche, che si librano in cielo oltre il tempo, lo spazio e i ruoli.. Quindi, se lei vuole, niente attestati. Solo cuore. Margherita
Risposta:
Cara Margherita, alle volte gli attestati servono. Sto preparando dei bellissimi Master per addetti ai lavori e per tutti con delle proposte formative veramente interessanti. Mi piacerebbe ad esempio che molte persone divenissero abili a produrre ANALGESIA ENDORFINERGICA. Cosa vuole dire? Usciranno corsi formativi con titolo finale di counselor AIIRe ove persone comuni potranno praticare sugli altri una MEDITAZIONE ANALGESICA ENDORFINERGIVA (MAE). Le endorfine sono neurotrasmettitori analgesici-sedativi che vengono prodotti dall'ipofisi e leniscono il dolore. Formero' tanti "ANGELI DELL'ANALGESIA". Questa attività potra' essere praticata su soggetti con dolori acuti e cronici e su stati ansiosi. Il Master dura tre giorni in tre mesi e asssegna un attestato di Counselor dell Maditazione Analgesica Endorfinergica. I gruppi saranno dalle 19 alle 20persone. Cosi' sarà anche per il Master della Medicina della Parola e per altre iniziative che appariranno sul sito. Se sei siete interessati le pre-iscrizioni sono aperte al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































