Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nel Nome dell'Uno va alla grande!
Risposta a: Maria teresa - 11/07/2013
Lo sapevo, lo sapevo!!!!! Sono davvero molto felice che le vendite di Nel nome dell'Uno stiano andando così bene, Ognanios (e anche io...) l'aveva detto!!! Tantissime anime in cerca di pace e luce potranno trovare una strada, se vorranno percorrerla,spero che chi legge lo trovi importante e possa diffonderlo a macchia d'olio. C'è ancora così tanto bisogno della speranza! Dall'Oceano del cuore dell'Uno, siamo sempre immensamente amati
Risposta:
Cara Maria Teresa, molte persone mi chiedono con urgenza una nuova Scuola di Immortalità che sarà organizzata con la tua presenza per ottobre. Il nuovo libro richiede un approfondimento comune ed una discussione diciamo "critica" in vista di quanto sta per accadere. I tempi sono maturi per una rivoluzione delle coscienze e occorre apprestarsi al volo mollando tutte le gomene. Buona Vita Angelo Bona


































