Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il tempo di raccogliere
Risposta a: Egle - 11/07/2013
Buongiorno dott. si avvicina il giorno dell'appuntamento e i sogni si fanno sempre più sentire. A parte le acque limpide e trasparenti che ogni tanto si fanno risentire nell'animo lasciandomi conforto e serenità successivamente mi sono imbattuta in diversi uragani trainati nel vero senso della parola da arcieri con metà corpo da cavalli che distruggevano qualsiasi cosa trovavano per strada. Fortunatamente mi sono passati solo accanto permettendomi di vederli, lasciandomi in pace. Bazzicando in internet ho letto che quella figura di arciere è sempre collegata alla divinità greche..al chè mi sono detta che il suo sesto senso riguardo le mie origini nn era così infondato. Non sono gli unici sogni fatti ma credo che questi due si colleghino. mi auguro che sia giunta anche per me il tempo di raccogliere. A presto
Risposta:
Cara Egle, gli arcieri non sono solo greci. Magari sei a Sherwood o chissà dove. Vieni liberamente con il cuore aperto. Vedrai che cadrà la pioggia. Buona Vita Angelo Bona


































