Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sette miliardi
Risposta a: Eleonora - 11/07/2013
Caro dottor Bona, innanzitutto grazie mille per lo splendido lavoro che sta compiendo, sono convinta che sia necessario un gran coraggio per affrontare un argomento simile in una società il cui pensiero è scandito dai dettami del materialismo cieco. Leggo molto spesso le storie che emergono durante le sedute di ipnosi e sono molto interessata all'argomento ma c'è una cosa che mi turba..ho letto che nell'Ottocento la popolazione mondiale si contava intorno al miliardo, se ora siamo sette miliardi, come è possibile che tutti noi abbiamo avuto anche una sola esperienza di vita precedente? Anche sommando il numero i coloro vissuti in epoche passate non si arriva a sette miliardi o anche meno; ho pensato a esistenze altrove ma coloro che riferiscono di aver vissuto in altri ambienti oltre alla terra sono pochi; purtroppo non trovo risposte sul web, grazie mille per l'attenzione, un saluto
Risposta:
Cara Eleonora, il pensare che sia la Terra l'unico posto utile per la reincarnazione è veramente puerile. Credo esistano infinite Terre in infiniti oceani spazio/temporali o dove lo spazio/tempo si affievolisce fino a spegnersi. La nostra mente cognitiva è troppo deterministica per abbracciare il disegno senza cornice dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































