Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SEMINARIO CON OGNANIOS
Risposta a: Danila - 13/07/2013
caro Doc. io non sono molto brava nell'esprimere le mie sensazioni nella scrittura comunque volevo ringraziare lei, Maria Teresa e On. per quello che avete voluto regalarci con questo libro così grande e profondo che tocca il cuore e l'anima. Mi spiace solo di non essere potuta venire lunedì perché ho avuto un problema di salute, avrei volentieri condiviso con lei le sensazioni che mi ha dato questa lettura sarà per settembre. Quando farà i prossimo seminario? E' un appuntamento a cui non posso mancare. Un abbraccio Unico a tutti voi e Buona VitaA
Risposta:
Cara Danila, il prossimo seminario con Maria Teresa e Ognanios si terrà a inizio ottobre e sarà l'occasione per presentare alla grande Nel Nome dell'Uno. Il 17 luglio saro' a Milano alle 19 al Mondadori Multicenter per l'uscita del nuovo libro. Mi dicono tante persone che saranno presenti. Buona Vita Angelo Bona


































