Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Felicemente solo
Risposta a: Jose - 13/07/2013
Caro fratello, bellissimo il messaggio di Mutki. Un incoraggiamento. Ho trovato il libro in una delle librerie Feltrinelli di Roma. Sono degli asini. Quando l'ho chiesto mi hanno detto che non era ancora arrivato e che anche qualcun altro aveva chiesto quel titolo. Poi l'ho trovato cercando da solo: due soli esemplari nascosti in uno scaffale tra tanti titoli. Come può essere che la Mondadori non dia una spinta per un libro appena uscito in una collana che si presume prevveda grande accoglienza tra il pubblico? Ho chiesto se sarebbero interessati ad avere l'autore per una presentazione. "Se ne parla a settembre". Angelo, penso che queste parole arrivino comunque alla coscienza e che gli insegnamenti si diffonderanno da cuore a cuore.A presto. Un abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, forse non hai ancora capito che sono fuori da ogni gioco di potere e di marketing. Sono felicemente fuori da ogni partito, cosca, setta, religione, mafia, corporazione. Non ti devi meravigliare se un libraio che non tira il 40% di una marketta non si ricorda del mio libro. Non capisco perchè viene definito Bestseller considerando la distribuzione praticamente inesistente. Cio' mi fa onore e se mi telefonano er dirmi che è già in ristampa vuole dire che veramente le prime copie sono volate via. Sono orgoglioso di non essere osannato e distribuito a pile di libri. Il mio è un lavoro artigiano, nell'ombra pratico veramente ipnosi regressiva individuale, quella ipnosi che gli americani se la sognano come si sognano la pizza di Michele. Non te la prendere. Nessuno è un profeta nella sua patria. Buona Vita Angelo Bona


































