Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdere la pupilla
Risposta a: Serena - 14/07/2013
Gentile Dott. Bona, la seguo da sempre e spesso le ho inviato dei quesiti sul sito dell'Aiire. Conto presto di venire da lei e la stimo molto. Non so se lei ha l'abitudine di dar peso hai sogni ma stanotte ne ho fatto uno che mi ha agitata un po' e volevo sapere da lei se può avere un significato particolare.Ho sognato di aver perso la pupilla all'occhio destro (occhio sul quale ho dei problemi per una cheratite guarita ma che mi ha lasciato una certa sensibilità) ma che comunque continuavo a vederci da quell'occhio. Premetto che sto attraversando un periodo difficile con il mio fidanzato. La ringrazio,buona vita, Serena
Risposta:
Cara Serena, hai bisogno di luce e ne stai perdendo non dalla pupilla, ma dal cuore. Anche il cuore ha gli occhi. Buona Vita Angelo Bona


































