Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
attestato di successo terapeutico
Risposta a: Paolo - 14/07/2013
Eccomi qui Angelo, ti scrivo ciò che vorrei gli altri leggessero (tanto tutti leggono i tuoi messaggi!). Fa bene il doc quando, in riferimento all'ipnosi, dice "in un modo o nell'altro ci si riesce" perché è così! Da razionalista (anzi, "poeta razionalista"), ultradifensivo (avete presente gli animali selvatici quando inciampano in una trappola e non fanno avvicinare nessuno?) e controllante sono comunque riuscito ad accedere ad una storia importante che aleggiava nel mio cuore continuando a tormentarmi 700 anni dopo. Questa storia ha disinnescato una grossa carica dinamica nella mia mente, ed ora sto molto meglio. Se l'anno scorso prima di prendere un treno tremavo, oggi ho preso il treno e mi sono pure addormentato. Ce la possiamo fare tutti. Grazie Angelo
Risposta:
Caro paolo, ti ringrazio del riconoscimento che ti e mi invii. Sei certamente un osso durissimo. Sei una persona molto intelligente e giustamente con migliaia di occhi cognitivi di controllo. Credo che siamo riusciti ad ottenere un grande risultato soprattutto per il rapporto di fiducia che abbiamo instaurato nel corso delle sedute. Sento la tua anima a distanza e la avverto vibrare d'azzurro. Sento che ti e mi vuoi bene e che ti fidi di me. Ok, caro osso duro, quanto scrivi ti costerà un "gufetto" particolarmente significativo. Buona vita azzurra Angelo


































