Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una persona senza nulla di speciale
Risposta a: Stella - 15/07/2013
Caro Dottore, sto leggendo il suo libro e segui il sito. Leggo queste pagine di Luce che ci ha regalato e le domande che le pongono diverse persone più colte e più consapevoli di me;mi rendo conto di quanto sia difficile per me comprendere veramente gli insegnamenti che ci trasmettono gli Angeli e metterli in pratica. La mia domanda è questa: io sono una persona senza nulla di speciale, nessuna esperienza straordinaria, nessuna dote e capacità particolare, ma solo un grande senso di solitudine e sofferenza che mi accompagna da quando ero bambina, non so il vero perché e non riesco a liberarmene. Sono in attesa per incontrarla ma posso venire da lei senza sentirmi troppo banale e da meno rispetto e tutte le persone che incontra e che la contattano? Io non avrò nulla di così interessante e in realtà vengo da lei perché non reggo più questo peso e non perché mi spinge l'impulso di aiutare gli altri? Mi accoglierà con affetto lo stesso? Posso venire? Buona Vita. Stella
Risposta:
Cara Stella, non devi denigrarti cosi'! Sei l'Uno ed insieme lo scopriremo. Non pensare che da me venga sempre e solo il Principe di Condè e la Regina di Svevia. Nelle persone comuni c'è un tesoro infinito, nella semplicità c'è l'Amore, nella umiltà c'è il sorriso dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































