Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una goccia d'Amore
Risposta a: Anna rita - 15/07/2013
Commozione fortissima. Sto tornando e sono sul treno. Ascolto Einaudi, Experience. Occhi chiusi.e viaggio...Rivedo i tuoi occhi, la lacrima che timidamente esce quando mi parli della Dada. E sento la commozione crescere. Vedo in quella goccia tutto. Ho dei tempi lunghi...è come se io incamerassi e poi al momento opportuno le mie emozioni affiorano. È allora , ho visto nel "buio" dei miei occhi in quella goccia d'Amore. E le mie lacrime sono uscite copiose. Grazie Angelo
Risposta:
Cara Anna Rita, la mia dadona è nel mio cuore per sempre e d'ora in poi sarà lei insieme a me che ti curerà, che curerà ognuno di voi-me. Buona Vita Angelo Bona


































