Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Master dell'AIIRe e della SMAISI per tutti
Risposta a: Gianluca - 17/07/2013
Gentile Dott.Bona, grazie infinite per la risposta al mio messaggio di qualche giorno fa. Anche se non mi conosce ho percepito molto affetto nelle sue parole. La mia missione è realmente quella di aiutare il prossimo attraverso i miei studi medici, e lei mi piace perché trasmette la stessa inclinazione ed entusiasmo nonostante (o forse proprio per) i tanti anni di attività! Tra l'altro provo molto interesse anche per l'Anti-Aging e la PNEI, di cui si occupa. Condivido, nel mio piccolo, il suo scetticismo verso l'interesse dei medici verso certi settori. Lei parla per esperienza professionale, ma sto notando come certi atteggiamenti abbiano la loro radice già nell'impostazione che viene data all'università. Credo che finché non si comprenderà che la vera guarigione fisica ha sempre una componente spirituale, i medici saranno poco più che "idraulici tappabuchi" e il corpo una semplice macchina da riparare. Vorrei incoraggiarla nella sua opera di divulgazione dell'Uno! A presto, Gianluca
Risposta:
Caro Gianluca, non differenziero' volontariamente i medici dalle persone comuni presentando i Master sull'Anti Aging, sulla Parola come Medicina e sulla Meditazione Analgesica Endorfinergica. Ho un sogno nel cassetto, quello di parlare alla gente, di educare le persone alla SALUTE ed alla PREVENZIONE, Sinceramente non sono riuscito ad instaurare un buon rapporto con i colleghi volti solo alla medicina ufficiale. La mia visione della cura è totalmente diversa ed implica la PREVENZIONE e l'ANTI AGING oltre che la prevenzione karmica che tratto con l'ipnosi regressiva. Non ho nulla contro nessuno, ma siamo semplicemente pesci diversi. Ogni giorno fatico perchè un paziente ottenga degli utilissimi esami di autoimmunità della tiroide spesso sbeffeggiato per poi riscontrare un ipotiroidismo con tanto di noduli disconosciuti. Per questo giro sono felicemente solo, non dipendo da nesuno, non ho tessere di partiti, non ho lobbies e religioni a cui sottomettermi. Procedo gioiosamente ogni giorno nella mia ipnosi individuale artigianale che pratico con tanta fede e nella ferma volontà di prevenire le malattie nei miei assistiti. Proprio come faceva mio nonno Arnoldo ai tempi della tubercolosi e mio nonno è dentro di me che cura anche oggi e che con il suo calessino arriva nel cuore di ogni paziente. Buona Vita Angelo Bona


































