Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Enigma di Azzurrina
Risposta a: Giulia - 17/07/2013
Mi ha chiamata per giorni. Ho scritto su un foglio pezzi di vita che mi legavano a lei in uno strano stato di trance .. da quelle poche righe che ho scritto ho praticamente fatto la descrizione di una tata.Sabato sono andata da lei..al castello di Montebello. Sono stata da Azzurrina. In due delle stanze che ho visto l'energia che c'era era pesante..fino a provocarmi giramenti di testa e una insipiegabile voglia di piangere. Anche l'amico che era con me ha sentito una "strana" energia.Uscire da quelle mura e respirare aria fresca è stato come tornare in vita. Mi chiedo ancora perchè ha voluto che andassi lì. Nei giorni seguenti c'è stato il silenzio più assoluto..ora sento di nuovo il suo richiamo. Mi sta cercando. Ero già stata in quel castello 10 anni fa ma non avevo vissuto questa esperienza. Perché proprio ora? Giulia
Risposta:
Cara Giulia, daremo insieme una risposta all'Enigma di Azzurrina. Buona Vita Angelo Bona


































