Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
desiderio di carne
Risposta a: Titu - 18/10/2011
Caro Angelo, è da qualche mese che ho smesso di mangiare la carne. Però ultimamente il mio corpo me la richiede come se fosse in astinenza di qualche sostanza che c'è nella carme. Ho provato anche a mangiarla, ma poi mi sento in colpa. Che faccio?? sono in pieno conflitto, carne si...carne no...grazie un abbraccio
Risposta:
Cara Titu, prova ad aumentare nella tua dieta i legumi che contengono ottime proteine. Poi guardati alcuni video di www.laverabestia.org e renditi conto di quanto soffrano gli angeli-animali a causa dell'ignoranza dell'uomo. Molte persone evitano di guardare filmati di maltrattamenti animali perché' la rimozione è molto più' facile della presa di coscienza. Buona Vita Angelo Bona


































