Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UNI-VERSITA'
Risposta a: Murizio - 18/07/2013
Ciao Angelo ho ancora gli occhi lucidi avendo appena letto la risposta n. 2 a Gianluca, sia per le tue parole che per le sue... la sensazione netta è che stiano nascendo in qualche modo dei nuovi Bona, un cambio di coscentizzazione.. mentre scrivo mi sto commuovendo perchè sento dentro di me la gioia che produce tutto ciò.. fai un caro saluto a Gianluca che a meno eventi particolari sarei pronto a scommettere nella sua investitura che tra qualche anno darai tu stesso come specialista dell'UNO.. noi invece ci vedremo la settimana prossima con tante buone novità e la voglia di andare avanti in questo fantastico percorso Un abbracciONE
Risposta:
Certo caro Maurizio, la rivoluzione dell'Uno nasce dal basso e dilaga. Occorrono tanti specialisti dell'Uno, dei Counselor dell'Uno capaci di educare alla liberazione la gente. Sapranno i fondamenti della prevenzione e dell'anti aging, conosceranno la medicina della parola, sapranno che esistono le endorfine e la meditazione analgesica endorfinergica. Ho un progetto importante nella mente la UNI-VERSITA', cioè rivolgersi verso l'Uno con il cuore e la conoscenza. All'interno del progetto dell'UNI-VERSITA' nasceranno anime vestite di cielo senza fiction e finte qualifiche, operatori del cuore...non vedo l'ora e sono carichissimo. Buona Vita Angelo Bona


































