Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mondadori Multicenter via Marghera 28 Milano
Risposta a: Silvia - 18/07/2013
Caro Angelo una corsa in libreria, una sola copia rimasta e ieri sera quando ormai tutti dormivano, mi sono immersa nella lettura. Ecco vedi Angelo è stato un regalo stupendo per me passare quattro ore con te Og, e MariaTeresa, è un libro meraviglioso ogni rilettura apre una finestra nuova e poi, non vorrei sembrarti presuntuosa, ma parla anche di me. Non mi sento per niente un cristallo , ma vorrei dare quello che ho ricevuto senza pensare che non ho le parole, non ho gli strumenti, non ho questo non ho quello... com'è pesante l'ego da sopportare certe volte. Anche Og me lo aveva detto in una Sua risposta bisogna comprendere con il cuore...TI/Vi ringrazio tanto
Risposta:
Cara Silvia, la conferenza di ieri sera di presentazione del Nel Nome dell'Uno è stata fantastica per me-loro e ho notato un grande coinvolgimento anche della libreria e del bravissimo direttore Sig. Bianchi. Al centro di Milano ci sono e ci saranno pile di miei libri pronti a raggiungere tutti i lettori dell'Uno. Riscrivimi commentando il passo che piu' ti ha emozionato. Buona Vita Angelo Bona


































