Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nel Nome dell'Uno illumina
Risposta a: Mary - 18/07/2013
Caro Angelo, volevo condividere con Te e con tutti quello che già ti ho detto l'ultima volta che ci siamo visti. Volevo dire ancora una volta l'immensa Gioia che provo tutte le volte che apro Nel Nome dell'Uno. Leggo lentamente perchè ogni parola, ogni pagina, ogni capitolo mi riempiono il Cuore di GIOIA, Ognanios ha questo grande potere ..MI ILLUMINA...mi sembra attraverso la lettura di sentire la sua voce. I suoi messaggi e le sue metafore arrivano nel profondo della mia Anima e risuonano come una melodia nota così che ovunque io mi trovi mentre leggo mi perdo in un "non tempo" e tutto quello che accade intorno a me magicamente si dissolve....GRAZIE. VI AMO
Risposta:
Cara Mary, grazie del commento luminoso e grazie della Gioia che infondi a tutti. Buona Vita Angelo Bona


































